fiorini u & g

chi siamo

Specializzata da oltre 40 anni nella costruzione di macchinari agricoli, la Ditta Fiorini U&G dedica la sua esperienza nel settore alla realizzazione di strumenti efficaci e performanti di diverse tipologie, per privati, aziende agricole o rivenditori.

Nel farlo, seguiamo una serie di principi imprescindibili che ci permettono di mantenere uno standard di qualità altissimo, in linea con una lunga tradizione all’italiana. I nostri punti cardine sono l’affidabilità del prodotto, l’innovazione insita nello studio della funzionalità del prodotto, la performatività nel lavoro svolto dai nostri macchinari e, in ultimo, una garanzia sia nella funzione dei prodotti sia nella tempestiva e attenta assistenza al cliente. I nostri prodotti sono intuitivi e, per questo motivo, incredibilmente facili da utilizzare, consentendo regolazioni ad ampio spettro attuabili con piccoli e rapidi gesti. È per tutti questi motivi che possiamo imporre la nostra qualità sul territorio nazionale, ma anche e soprattutto al di fuori di esso: la Fiorini SNC vanta una produzione di circa l’80% destinata all’esportazione oltre i confini italiani.

I modelli presenti in gamma sono vari e adatti a diversi utilizzi, ma tutti nascono con una serie di caratteristiche non trascurabili che li accomunano. Per noi è indispensabile che un attrezzo Fiorini ottimizzi al massimo la sua funzionalità, riducendo sia le tempistiche di lavoro, ma anche il rischio di spreco del prodotto. Tutti i nostri modelli lavorano in maniera delicata e precisa le andane preservando la qualità del fieno, erba medica o qualsiasi altro prodotto da ranghinare grazie alla flessibilità delle loro molle. La qualità delle nostre macchine permette di ottenere andane soffici e areate, che facilitano l’essicazione del prodotto. Il range delle nostre macchine agricole è veramente ampio e spaziano da una misura minima di 3,20 m ad una massima estensione di 11,20 m: vengono così soddisfatte sia le esigenze di funzionalità che quelle di estensione stessa del macchinario.

La Fiorini SNC suddivide le macchine realizzate in tre tipologie:

E

Giroandanatori;

E

Ranghinatori Combinati;

E

Girorami.

Fanno parte di queste tre categorie innumerevoli modelli tra i quali, siamo certi, troverete quello che fa esattamente al caso vostro!

Ranghinare, voltare, spandere, arieggiare il fieno senza danneggiamenti di alcun tipo, sia nel foraggio secco che verde: queste sono solo alcune delle funzionalità delle macchine prodotte dall’azienda Fiorini SNC. Per non dimenticare l’estrema flessibilità di utilizzo e la facilità con cui si adattano a superfici di qualsiasi genere, pianeggianti o collinari che siano. La nostra azienda si prende carico dell’intera linea di costruzione delle macchine, a partire dalla materia prima; questo ci permette di garantire, in primo luogo, un prodotto di altissima qualità, ma soprattutto di consentire tutta una serie di implementazioni e modifiche attuabili per mettere il macchinario al completo servizio del cliente: l’esigenza lavorativa di ciascun utente modella le caratteristiche dei nostri strumenti per raggiungere un prodotto unico, performante al 100% e precisamente adattato secondo una personalizzazione ad hoc.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci!